Enter

Blood Bags: l’infernale trailer ufficiale dell’horror italiano

Blood Bags

Blood Bags

Devilworks ha rilasciato il trailer ufficiale di Blood Bags (Italia – 2018), l’horror italiano scritto e diretto da Emiliano Ranzani già autore dei corti horror Langliena – Una Storia Macabra Miriam.

La sceneggiatura di Blood Bags, le cui riprese si sono concluse lo scorso luglio, è a firma dello stesso Emiliano Ranzani e di Davide Mela. Blood Bags è una rivisitazione moderna dei classici horror del cinema nostrano e la storia si concentra su due ladri che finiranno per vivere un’esperienza traumatizzante.

Trama: Tony (Riccardo Leto) ed Alex (Emanuele Turetta) sono due ladri che irrompono in una vecchia villa torinese apparentemente abbandonata e che andranno incontro ad un triste destino. Il giorno successivo, la studentessa americana Tracy Cunningham (Makenna Guyler) si imbatte proprio in quell’antica dimora e, affascinata dal posto, decide di scattare qualche foto per il suo blog insieme alla sua amica. Dopo essersi intrufolata all’interno della struttura, la giovane si troverà di fronte ad uno scenario orripilante e per lei sarà impossibile trovare una via di fuga da quel posto infernale.

Nel cast: Makenna Guyler, Emanuele Turetta, Riccardo Leto, Mario Cellini, Marta Tananyan, Alberto Sette, Salvatore Palombi, Denitza Diakovska e Franco Olivero.
Alessandro Mattiolo è il direttore della fotografia mentre Roberto Mestroni ha curato gli effetti speciali (quest’ultimo ha collaborato con Eros Pugliesi nel thriller-horror Occhi di Cristallo).
Il film è prodotto da Alessandro Regaldo per Grey Ladder Productions.

 

 

/Leave a Comment