Enter

News

Riccardo Leto| 20 dic 2019| 0 comments
Spot Ambiente e servizi 2019

Spot Ambiente e servizi 2019 – ECOURLATRICE

Si alza un GRIDO per salvare il pianeta!

L’arte di Cambiare il mondo parte anche da te! 10 semplici azioni per migliorare il futuro del pianeta.

Scoprile ora e partecipa anche tu al cambiamento. http://www.ambienteservizi.it/sito

Prodotto da : https://www.tulipanoneroproduction.com/

 

Soggetto/Sceneggiatura/Regia: Davide Vacchino

Montaggio: Sylwia lewandowska

 

Ecourlatrice: Demetra Ghibaudo

Gino Spazzatura: Riccardo Leto

Padre Ecourlatrice: Gianluca Guastella

Madre Ecourlatrice: Chiara Pautasso

Riccardo Leto| 24 set 2019| 0 comments
La-strada-di-casa-2

La-strada-di-casa-2

La strada di casa 2, la fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere, torna in onda da martedì 24 settembre, in prima serata su Raiuno, con la seconda puntata. La fiction, dopo la fortunata prima stagione, ha già convinto il pubblico e la prima puntata ha incollato davanti ai teleschermi 3.803.000 spettatori pari al 16.9% di share. La trama diventa sempre più intricata e per la famiglia Morra inizia un periodo ancora più difficile da affrontare. Il ritorno a casa di Fausto, dopo tre anni di carcere, sembrava la fine di un incubo, ma la scomparsa di Irene, avvenuta il giorno del matrimonio con Lorenzo, ha messo nuovamente in discussione la serenità di tutta la famiglia.

Riccardo Leto entra nel cast con il ruolo del medico legale accanto all’attrice Roberta Caronia (il commissario Leonardi)

Riccardo Leto| 18 lug 2019| 0 comments
The soul eater

The soul eater

Estate sul set per Riccardo Leto  con una produzione hollywoodiana.Il nuovo film, ispirato alla figura di Cesare Lombroso (titolo provvisorio: “The Soul Eater“) è del regista Stefano Milla.

Nel fine settimana appena conclusa le riprese si sono svolte nei pressi di Racconigi, a Murello, all’interno della cappella della Confraternita di San Giuseppe, più nota come Crusà.

Nel cast due nomi noti della serialità televisiva statunitense: Lombroso è interpretato da Justin Welborn, visto in “Godless” e “Justified”; nel ruolo di Edgar Ramus è invece stato scelto Mishaël Lopes Cardozo, già con Milla nel precedente “Richard the Lionheart: Rebellion” ma visto anche, in un piccolo ruolo, ne “Il Trono di Spade”. Insieme a loro, ovviamente, anche attori piemontesi: Denitza Diakovska,Riccardo Leto,Stewart Arnold,Fabio Tarditi.

Riccardo Leto è il capo della polizia “Benito”.

Riccardo Leto| 04 gen 2019| 0 comments

Inizia la post produzione di The last prisoner – il prequel. Per questo 2019 la cg in fase avanzata si sta occupando del compositing con la realizzazione di una combinazione di elementi visivi provenienti da fonti separate in singole immagini, per creare l’illusione che tutti questi elementi siano parti della stessa scena. Successivamente struttura e modello in 3d di alcuni soldati, texture e rendering finale.

The last prisoner VFX 2018

The last prisoner VFX 2018

Tutto questa operazione di computer grafica è affidata alle sapienti mani e il cervello di Federico Surace.

Riccardo Leto| 07 nov 2018| 0 comments
Riccardo Leto showreel 2018

Riccardo Leto showreel 2018Online lo showreel 2018 con un piccolo upgrade.

Aggiunte le clip delle ultime partecipazioni televisive: Rocco Schiavone 2, I Topi, Il terzo indizio.

Grazie a tutti voi per il sostegno e per l’amicizia che mi dimostrate.

 

 

Riccardo Leto| 27 ott 2018| 0 comments
Blood Bags

Blood Bags

Devilworks ha rilasciato il trailer ufficiale di Blood Bags (Italia – 2018), l’horror italiano scritto e diretto da Emiliano Ranzani già autore dei corti horror Langliena – Una Storia Macabra Miriam.

La sceneggiatura di Blood Bags, le cui riprese si sono concluse lo scorso luglio, è a firma dello stesso Emiliano Ranzani e di Davide Mela. Blood Bags è una rivisitazione moderna dei classici horror del cinema nostrano e la storia si concentra su due ladri che finiranno per vivere un’esperienza traumatizzante.

Trama: Tony (Riccardo Leto) ed Alex (Emanuele Turetta) sono due ladri che irrompono in una vecchia villa torinese apparentemente abbandonata e che andranno incontro ad un triste destino. Il giorno successivo, la studentessa americana Tracy Cunningham (Makenna Guyler) si imbatte proprio in quell’antica dimora e, affascinata dal posto, decide di scattare qualche foto per il suo blog insieme alla sua amica. Dopo essersi intrufolata all’interno della struttura, la giovane si troverà di fronte ad uno scenario orripilante e per lei sarà impossibile trovare una via di fuga da quel posto infernale.

Nel cast: Makenna Guyler, Emanuele Turetta, Riccardo Leto, Mario Cellini, Marta Tananyan, Alberto Sette, Salvatore Palombi, Denitza Diakovska e Franco Olivero.
Alessandro Mattiolo è il direttore della fotografia mentre Roberto Mestroni ha curato gli effetti speciali (quest’ultimo ha collaborato con Eros Pugliesi nel thriller-horror Occhi di Cristallo).
Il film è prodotto da Alessandro Regaldo per Grey Ladder Productions.

 

 

Riccardo Leto| 25 ott 2018| 0 comments
Rocco Schiavone 2

Rocco Schiavone 2

Nuova serie tv e nuovo personaggio. Questa volta parliamo di ROCCO SCHIAVONE la seconda stagione.
La seconda stagione della serie televisiva Rocco Schiavone, formata da 4 episodi, trasmessa n prima visione Rai 2 dal 17 ottobre 2018.

Nell’episodio “Tutta la verità”

Mentre Enzo Baiocchi è ancora a piede libero, Rocco viene chiamato a investigare sull’omicidio dei coniugi Moresi, trovati uccisi in casa e in avanzato stato di decomposizione. Il movente dell’omicidio resta oscuro poiché, malgrado i segni di effrazione su una finestra, in casa non sembra mancare nulla. I sospetti si concentrano su Andrea, il figlio tossicodipendente della coppia. Nel frattempo, un nuovo amico fa la sua comparsa nella vita di Rocco.

Riccardo Leto interpreta “Manuele Spataro”.

Potete visionare l’episodio anche su RAI PLAY (cliccando sull’immagine)