Enter

The Chain il nuovo lavoro di Stefano MIlla

Riccardo Leto| 13 nov 2021| 0 comments | Notizie

Riccardo Leto  - Stefano Milla The chain

The Chain questo il titolo dell’ultimo film di Stefano Milla girato tra Los Angeles e l’Italia (Piemonte e Valle d’Aosta).

Presentato Venerdì 12 novembre nella stupenda palazzina di Stupinigi l’ultima opera del regista italiano che ormai si può dire di adozione americana, il film THE CHAIN. Incredibile il livello delle location scelte per questo film, degno di una grande produzione Hollywoodiana». Justin Welborne, protagonista del film ispirato alla figura del criminologo Cesare Lombroso, promuove a pieni voti la scelta del regista Stefano Milla di utilizzare gli angoli del «suo» Piemonte per la pellicola  presentata venerdì (12 novembre) nella palazzina di caccia di Stupinigi, in anteprima mondiale.

Il regista ha firmato «Claang: the game» e «Richard the Lionheart: rebellion», ma è con «The Chain» (La catena) che porta ora il suo lavoro ad un livello superiore. Il film verrà distribuito da Lionsgate, una delle maggiori case di distribuzione cinematografica, sul mercato statunitense e canadese.

Il soggetto si sviluppa in un duplice piano: un giovane Cesare Lombroso (Justin Welborne), è alle prese con la sua prima esperienza paranormale grazie alla medium Elisabeth Zaino (Dentiza Diakoska) e il suo intraprendete e avventuroso Benjamin Mason Smith (Neil Cole). L’esperienza non solo aprirà un nuovo settore di ricerca per lo scienziato Lombroso, ma lo metterà in contatto mediatico con Kate (Ellie Patrikios), poliziotta del futuro a Los Angeles.

 

Riccardo Leto veste i panni del Capo della polizia del 1855 “Benito”.

TRAILER

/Leave a Comment