Sono lieto di annunciarvi che il film “Unfair Game” dopo tanti anni, continua il suo percorso di festival e rassegne, ed è stato iscritto per partecipare alla rassegna “Per Corti di Vita” – Festival Internazionale di Cinema 2023.
Il Festival nasce nel 2014 ed è pronto a tornare con la sua IV EDIZIONE che si terrà a Torino il 20 maggio.
Il concorso è rivolto ad autori indipendenti e la nostra missione è aiutare loro e i loro incredibili e talentuosi cortometraggi. Dieci finalisti saranno selezionati da una giuria di professionisti ei loro cortometraggi saranno proiettati in una location esclusiva a Torino. Tre vincitori riceveranno denaro per sostenere loro e i loro prossimi lavori.
“Unfair Game” racconta la storia di un cecchino tedesco appostato all’ultimo piano di un vecchio edificio abbandonato,mentre attende il suo nemico. Ore, attimi, sospiri di una lunga attesa scanditi dalle parole dettate da un profondo stato d’animo ormai consumato e apparentemente inerme nei confronti di una guerra ingiusta e crudele che non si ferma neppure davanti agli occhi di un bambino. Un giorno il nemico si presenta alla sua vista, ma l’esito del confronto non sarà scontato.
Sono entusiasta di aver iscritto a questa rassegna e di condividere il mio lavoro con il pubblico internazionale. Spero che il pubblico possa apprezzare la storia e i temi che ho voluto esplorare con Unfair Game.
Incrociamo le dita!